Sono in corso le riprese della terza stagione di The Walking Dead, e sapevamo che non sarebbe passato molto tempo prima dell’uscita di una immagine ufficiale di David Morrissey nei panni del Governatore.

La foto la pubblica TVGuide.com, che ha anche intervistato il creatore dei fumetti Robert Kirkman:

Vedere The Walking Dead prendere vita sulla AMC è stato fantastico per me, ovviamente, e mentre iniziamo la terza stagione sono sempre più eccitato perché so che ne vedremo delle belle. Con il Governatore nella mischia, la serie cambierà radicalmente in molti modi. E David Morrissey spacca di brutto!

Il Governatore nella serie sarà quello dei fumetti. Penso che sarà un personaggio che gli spettatori adoreranno detestare, e gli piacerà molto, ma ne saranno anche terrorizzati. Sarà un personaggio molto importante, ma avrà delle sfumature. Comunque non lo sminuiremo.

Per chi non conosce il fumetto, il Governatore viene da un arco narrativo dei fumetti nel quale il gruppo di sopravvissuti si ritrova nella Prigione, intravista alla fine della seconda stagione e ambientazione di buona parte della terza, che debutterà in autunno.

 

walking-dead-embed1