Torna Futurama!

La settima stagione della serie animata fantascientifica più amata del 31esimo secolo inizierà il 20 giugno alle ore 10 di sera negli Stati Uniti, come sempre su Comedy Central, seconda casa del cartoon creato da Matt Groening e David X. Cohen. Due gli episodi che comporranno la premiere: The Bots and the BeesA Farewell to Arms.

In The Bots and the Bees l’equipaggio della Planet Express riceve una nuova macchinetta delle bibite, che Bender riesce a… mettere incinta. Spiega Cohen a Entertainment Weekly:

La cosa può lasciare interdetti, ma sappiate che ci sarà un video istruttivo dedicato al ciclo riproduttivo dei robot. Quando il bambino piangerà, la tecnica di Bender sarà quella di prenderlo, metterlo a letto, allontanarsi silenziosamente e andare a cercare di suicidarsi nella stanza affianco. Non sarà propriamente un padre modello, ma imparerà molto da questa esperienza. Ci sarà un momento chiave nel quale scoprirà che anche a suo figlio piacerà piegare le cose.

Wanda Sykes (Curb your Enthusiasm) doppierà la macchinetta delle bibite. Su Entertainment Weekly trovate una clip della puntata, mentre qui sotto ne trovate un’altra: