In preparazione all’episodio di stasera torna l’appuntamento con “10 domande demenziali su Pretty Little Liars”, la nuova rubrica di BadTV che vi aiuterà a tenervi al passo coi controversi drammi di Rosewood… senza rinunciare a un pizzico di sarcasmo.

  1. Il pigiama di Ezra: vogliamo parlarne?
  2. L’NAT Club quindi sarebbe composto da Ian, Garrett e Jason: ma a che scopo filmavano le ragazze di Rosewood? C’è da fidarsi di Jason?
  3. RAFFINATO RIFERIMENTO CULTURALE! Il quadro è di Edward Hopper: l’avevate notato?pll-hopper
  4. Emily ricorda qualche altro dettaglio su “quella notte”: lo so che ormai lo dico da settimane ma quel “I’m sorry I left you” sulla tovaglietta del diner… non puzza tremendamente di Maya!?
  5. La mia scena preferita? Ashley che si riassetta le tette dopo aver scoperto che Ted è un pastore. Sublime.
  6. HOLDEN!?!?!?!? Un altro dei personaggi che avevamo completamente rimosso dalla memoria.pll-hopper
  7. Ezra: la sai una cosa? Con la tua balla non ci hai convinto per niente! E se quei soldi nel cassetto venissero da Jason (che qualche puntata fa chiedeva 50,000$ per informazioni su sua sorella)?
  8. Quindi il killer di Alison e quello di Maya sono la stessa persona?
  9. Ma… il sangue sulla cavigliera di Alison è davvero di Maya? Sarebbe stato più bello se fosse di una delle quattro ragazze: “A” le avrebbe incastrate una volta per tutte.
  10. Che fine ha datto Noel Kahn? (E’ un evergreen. E ragazzi vi avviso che la puntata 3×09 si chiama “The Kahn Game: poi non venite a dirmi che non ve l’avevo detto).

Curiosità: nell’episodio non c’è una, ma ben due canzoni di Caro Emerald.

Hai anche tu delle domande demenziali da proporci? Mentre guardi Pretty Little Liars non riesci a trattenerti dal fare commenti sarcastici? Condividi le tue domande demenziali con il nostro account @BadTVit su Twitter includendo l’hashtag #10dd: pubblicheremo le domande più divertenti!

Alla prossima settimana!