Sabato 14 per il Comic-Con di San Diego è stata una giornata piena, ma meno ricca di grandi contenuti rispetto a venerdì: noi abbiamo seguito per voi i panel di di The Vampire DiariesGlee e True Blood e abbiamo fatto un resoconto degli altri panel.

Se non avete avuto modo di seguirci con costanza, o vi siete persi nel mare di articoli, ecco un rapido riassunto degli eventi più importanti e dei video da non perdere:

  • Alan Ball ha anticipato che potrebbe esserci una settima stagione di True Blood e ha dato il suo addio ufficiale alla serie, commosso.
  • È stato mostrato il trailer per la seconda parte della quinta stagione di True Blood: eccolo!

Cos’altro è successo? C’è stato il panel di The Vampire Diaries (in cui si è parlato della quarta stagione, con poche anticipazioni); Bryan Fuller ha parlato brevemente di Mockingbird Lane e Hannibal (e Pushing Daisies!);  e in più ci sono stati i panel di The Following, Revolution e Person of Interest, non particolarmente ricchi di contenuti.

Oggi, invece, è l’ultimo giorno di eventi: ci saranno, tra gli altri, i panel di Fringe e Supernatural, che dovremmo riuscire a seguire in diretta per voi. Inoltre, una reunion di Buffy, di cui vi faremo un resoconto!

Vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sul Comic-Con nel nostro hub dedicato su BadTaste.it!