comic-con-logo-imageIeri è stato il primo giorno del Comic-Con di San Diego ricco di panel: noi abbiamo seguito per voi i panel diThe Big Bang TheoryThe Walking Dead e Game of Thrones e vi abbiamo fatto un resoconto degli altri panel più importanti.

Ma se non avete avuto modo di seguirci con costanza, ecco un breve riassunto di cosa è successo: i fatti più importanti, gli annunci, i video da non perdere.

  • È stata annunciata la data di inizio della terza stagione di The Walking Dead: partirà il 14 ottobre negli Stati Uniti (su AMC) e il 15 ottobre nel resto del mondo, presumibilmente anche in Italia.
  • È stato mostrato (e poi diffuso online) un entusiasmante trailer della terza stagione di The Walking Dead: eccolo!

http://www.youtube.com/watch?v=ShQz68Zkb3Y

  • È stata annunciata la data di inizio della terza stagione di Game of Thrones, che partirà negli Stati Uniti (sulla HBO) il 31 marzo 2013.
  • È stato mostrato (e poi diffuso online) un video con i nuovi membri del cast di Game of Thrones (con conferme delle voci circolate nelle ultime settimane e alcune smentite): eccolo!

  • È stato mostrato il primo teaser trailer della terza e ultima stagione di Spartacus, intitolata War of the Damned: eccolo!

Cos’altro è successo? La reunion di Firefly, la presentazione della prima parte dell’ultima stagione di Breaking Bad, il panel di Arrow (di cui abbiamo visto il pilot) e il panel di The Big Bang Theory (con poche anticipazioni e una conclusione surreale in cui un membro del pubblico ha vinto un viaggio nello spazio).

Nei giorni precedenti, invece: i primi minuti della settima stagione di Dexter, qualche anticipazione dal trailer della seconda stagione di Homeland e il panel di Elementary.

Infine, gli appuntamenti di oggi: tra i panel più interessanti ci sono Glee, True Blood, The Vampire Diaries e The Following (la nuova serie di Kevin Williamson di cui abbiamo già visto il pilot). Seguiteci per tutti gli aggiornamenti!