FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!

Comic-Con 2012: il panel di The Vampire Diaries

the-vampire-diaries-saison-1-serie-creee-par-kevin-williamson-4472867ihrzc

Dopo aver seguito ieri The Big Bang Theory, The Walking Dead e Game of Thrones, abbiamo anche seguito in diretta il panel di The Vampire Diaries al Comic-Con di San Diego.

Di seguito trovate il resoconto della conferenza!

[00:36] Non dimenticatevi che la quarta stagione di The Vampire Diaries inizia l’11 ottobre! Il panel inizia con un video: “Death becomes her.”

[00:37] Sul palco Steven R. McQueen, Zach Roerig, Paul Wesley, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, EP Julie Plec e Michael Trevino. Modera il produttore esecutivo Kevin Williamson.

[00:42] Williamson dice che le riprese della quarta stagione sono iniziate da una settimana. E Paul rassicura di non aver ancora tirato un pugno a Ian.

[00:43] Julie sulla quarta stagione: “siamo stati insieme agli autori per un paio di mesi ora. Abbiamo avuto più tempo per pensare quest’anno… e ci sembra di avere qualcosa di veramente fresco. E’ lo show che conosciamo nella giusta misura, ed è nuovo nella giusta misura.”

[00:45] Williamson e Plec scherzano su quanto sia stato difficile far odiare Damon, e di come abbiano fallito nell’intento. In che direzione andranno le cose in questa stagione? “Damon, avresti potuto immaginare che a più di 170 anni avresti pensato prima di agire. Ma invece no. Semplicemente no,” dice Somerhalder. Damon ha passato un paio di stagioni a tentare di essere diverso ma… “Non è un bravo ragazzo. Sì, a volte ha un cuore, ma non è un bravo ragazzo.”

[00:48] E Stefan come si comporterà questa stagione? “Starò sempre verso il lato oscuro,” racconta Wesley. “La verità è che Stefan è così intricato e oscuro e pericoloso, si nasconde dietro a una sorta di buone intenzioni, ma l’oscurità è talmente intensa che non sa come reagire. E così stacca la testa alla gente. E ai conigli.

[00:50] Questa sarà la stagione di Matt? “Non so se sia la stagione di Matt, ma quest’anno Matt cerca di rimanere umano,” dice Roerig. “Sono umano! Vedo la gente morta, ma sono comunque umano,” protesta McQueen.

[00:52] Qual è la parte peggiore del lavoro della Dobrev? “Onestamente… Non c’è niente di terribile nel mio lavoro. La mancanza di sonno, forse,” dice la Dobrev. “Sono le scene senza maglietta e i biscotti a pranzo,” interviene Trevino.

[00:54] Se dovessero scegliere chi baciare o con chi fare sesso, chi sarebbe? Roerig dice di voler stare con lo sceriffo Forbes. “Voglio saltare nel letto con Elijah,” dice Wesley. “Tra i due personaggi, mi sembra di aver baciato pressoché chiunque nel cast… Katherine dovrebbe stare con Elijah,” scherza la Dobrev. “Sono entrambi forti. Potrebbero farsi seriamente del male lanciandosi in giro,” Somerhalder è d’accordo.

[1:02] “Katerine non tornerà finché Klaus è in gioco.”

[1:03] Nina ha fatto fatica a mantenere segreta la trasformazione di Elena nel finale? “Sono molto orgogliosa del fatto che la notizia non sia trapelata.” Somerhalder: “Io sono rimasto sorpreso. Non leggo la sceneggiatura, leggo solo le mie battute.”

[1:06] Un fan chiede a Ian se gli sia piaciuto il Brazile: “E’ stata un’esperienza abbastanza incredibile. Fa caldo laggiù! E non intendo solo il clima, tesoro.”

[1:07] La questione della Strega Originale sarà molto importante la prossima stagione.

[1:09] Damon sarà contento che Elena è una vampira? “Potrebbe essere molto divertente. La cosa bella è che ora Elena può prendersi cura di sé da sola finalmente: era una ragazza con le palle prima, ora è una vampira con le palle. Ci saranno opportunità di imparare cose insieme.”

[1:11] Vedremo Meredith e i gemelli Kitsune? Meredith sarà nello show, ma i gemelli no. Quei personaggi restano nei libri.

[1:13] Lo show sarà più adulto questa stagione? “Quanto più adulti possiamo diventare?” domanda Plec.

[1:15] Ultima domanda. Se fossero tutti quanti in un’arena alla “Hunger Games”, chi ucciderebbero per ultimo? Steve dice che ammazzerebbe Zach per primo. Paul ucciderebbe Steve per primo. Plec farebbe squadra con Kevin per sopravvivere. La Dobrev si alleerebbe con Zach. Somerhalder: “sapete cosa farei io? Li ammazzerei tutti. Mi siederei a bere un drink, fumare un sigaro, leggere il New York Times e mi godrei il silenzio. Ecco cosa farei.” Anche Trevino farebbe squadra con Zach: “sono un ragazzo di città, non sopravviverei.”

[1:15] Panel concluso!

Fonte: HitFix

  • Ivan favati

    Secondo me sarebbe bello se facessero entrar in gioco i Kitsune, aprirebbe una nuove panoramica alo show, nella terza stagione non si è visto nulla di nuovo: streghe, vampiri, licantropi (eccetto per gli ibridi, ma sono solo l’unione degli ultimi due), dei Kitsune avrebbero portato una sferzata di aria fresca, sono creature affascinanti da punto di vista mitologico, sarei stato curioso di vedere come si sarebbero collocati nella serie tv