FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!

Ecco “Boys”, la parodia di “Girls” di Lena Dunham

Girls - HBO

Girls - HBOEra davvero troppo facile per non farlo.

Di Girls, il nuovo drama HBO scritto e diretto dalla giovanissima Lena Dunham, si è parlato veramente tanto nel corso della stagione televisiva appena conclusa: nel bene e nel male la serie è riuscita a far parlare di sé aggiudicandosi un discreto seguito. Per non parlare delle 5 nomination conquistate agli Emmy (tra cui miglior serie comedy, miglior attrice protagonista e miglior regia).

Ora, il regista californiano Peter Moses ha ceduto alla tentazione di dare vita a Boys, una parodia di Girls (che per ora si limita a un ironico trailer) reinterpretata in chiave maschile.

Il trailer, che affronta sostanzialmente gli stessi temi della serie (sesso, disoccupazione, disagiogenerazionale), non rinuncia a strizzare l’occhio alle critiche di nepotismo rivolte nei confronti della Dunham: Boys sarebbe diretto e interpretato dai figli (fittizi) di Wolf Blitzer e Daniel Craig.

Nessuna offesa percepita dal cast dello show HBO: Judd Apatow, produttore esecutivo di Girls, ha ammesso su Twitter di essersi fatto due risate guardando il trailer. Eccolo:

Fonte: THR