Iwan Rheon, il Simon di Misfits, potrebbe presto approdare a Westeros: secondo quanto riportato da Winter Is Coming, Rheon si è unito al cast della serie, in un ruolo di cui ancora non sono noti i dettagli (Winter Is Coming sostiene possa trattarsi di Ramsay Snow; la HBO, per ora, non ha ancora confermato la notizia).

Iwan Rheon

Al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati alcuni dei nuovi attori che entreranno a far parte del cast della terza stagione, con un video di presentazione: Diana Rigg sarà la Regina di SpineMackenzie Crook sarà Orell; Nathalie Emannuel sarà Missandei; Paul Kaye sarà Thors di Myr; Thomas Brodie-Sangstersarà Jojen Reed; Ellie Kendirck sarà Meera Ree; Richard Dormer sarà Beric Dondarrion; Kristofer Hivju sarà Tormund Giantsbane; Philip McGinley sarà Anguy; Tara Fitzgerald sarà Selyse Baratheon; Tobias Menzies sarà Edmure Tully; Anton Lesser sarà Qyburn.

La terza stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2013 sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema; il cofanetto DVD (e Blu-Ray) della prima stagione sarà disponibile dal 3 ottobre.

Fonte: Winter Is Coming