Mancano diversi mesi alla messa in onda della quarta stagione di Misfits in Gran Bretagna. Quasi tutti i protagonisti originali se ne sono andati, ma con un cast rinnovato il creatore Howard Overman spera che la serie continui ad appassionare i fan.

Overman e il produttore Matt Strevens hanno parlato della serie su E4.com, svelando alcune anticipazioni. Ci saranno molti nuovi personaggi, primi tra tutti Jess (Karla Crome) e Finn (Nathan McMullen), che incontreremo nel primo episodio e che si uniranno a Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e Rudy (Joseph Gilgun) nel prestare servizi per la comunità e nell’affrontare il nuovo responsabile della libertà vigilata Greg (Shaun Dooley), che ha dei chiari problemi di controllo della rabbia. C’è poi Alex (Matt Stokoe), un ragazzo “molto fico” che però non ha molto interesse nelle donne, e Abby (Natasha O Keefe), che la gang incontra durante una festa in una delle ultime puntate.

Per quanto riguarda i vecchi personaggi, sia Overman che Strevens non sono entrati nel dettaglio del destino di Simon e Alisha e della possibilità di rivederli in futuro. Overman, in particolare, ha detto che non li rivedremo quest’anno, ma che “c’è un piano… il che è piuttosto inusuale per me.” Strevens ha aggiunto che “chissà, potrebbero tutti ritornare a Vegas”, anticipando forse un episodio speciale, oppure un collegamento diretto con la serie americana che in questi mesi viene sviluppata proprio da Overman.

Alla domanda se ci saranno delle relazioni amorose per Rudy, Strevens ha risposto che “Ce ne saranno tantissime. Alcune riguarderanno semplicemente sesso, altre potrebbero riguardare… amore. Scopriremo davvero con quanta gente è stato a letto… grazie a un potere particolarmente strano!”

Infine, un’ultima anticipazione da parte di Overman:

Potete aspettarvi conigli assassini, i quattro cavalieri dell’apocalisse e un cucciolo che incontra una fine davvero tragica. Per certi versi questa stagione sarà incentrata sul salvataggio di cuccioli, solo che con i superpoteri e le parolacce.

Qui sotto potete vedere le prime immagini della stagione: