onceuponatime_comic_con_2012La seconda stagione di Once Upon a Time (in Italia ribattezzato con il titolo di ‘C’era una volta‘) non potrebbe essere più attesa di così.

Lo show con Jennifer Morrison (Emma Swan), Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret), Josh Dallas (Principe Azzurro/David) e Robert Carlyle (Tremotino/Mr.Gold), che ha da poco incluso tra i series regular anche Meghan Ory (Cappuccetto Rosso/Ruby) ed Emilie De Ravin (Belle), per il suo ritorno promette di introdurre diversi nuovi personaggi e, dato il season finale – dove Mr. Gold ha compiuto un sortilegio per portare la magia a Storybrooke – è altamente probabile che ne vedremo delle belle.

I due showrunner Edward Kitsis e Adam Horowitz, che hanno appena esteso il loro contratto con gli ABC Studios per altri tre anni (fatto che farebbe ben sperare per il futuro dello show), hanno infatti confermato che altri nuovi personaggi – oltre quelli confermati di recente – verranno introdotti nella seconda stagione: si tratta della Sirenetta, di Aladin e del suo acerrimo nemico Jafar.

Ovviamente non si sa ancora quali saranno gli attori che ricopriranno questi tre nuovi ruoli, ma sembra che il casting sia già a buon punto, quindi sicuramente non dovremo attendere molto per conoscerne le identità.

Quel che è certo è che sempre Kitsis e Horowitz hanno dichiarato che avrebbero intenzione di trovare una parte da assegnare a Jorge Garcia (Lost), ormai libero dagli impegni che lo legavano all’Alcatraz di J.J. Abrams.

Fonti: SpoilerTVVarietyTV Guide