Ieri al TCA è stata la giornata della FOX, che ha presentato show vecchi e nuovi: tra le new entry del palinsesto figura The Mob Doctor, di cui vi mostriamo le nuove immagini promozionali. Dopo le foto trovate alcune dichiarazioni fatte alla stampa durante il panel dello show.

La protagonista Jordana Spiro ha parlato del suo passato da attrice comedy (ha recitato in My Boys) ora alle prese con un drama: “è divertente,” dice la Spiro, “mi piace davvero fare le comedy, ma non ho mai pensato di essere un’attrice da comedy. Questa è stata un’opportunità straordinaria per me e mi ha permesso di lanciarmi nel drama.”

Lo show vede la Dr.ssa Grace Devlin (Spiro) alle prese con la sua carriera e i debiti con la mafia del sud di Chicago: la donna sarà costretta ad assecondare le richieste del boss Constantine (William Forsythe). Quanto è disposta a rischiare Grace? Cederà al lato oscuro? A rispondere a queste domande è uno dei creatori dello show, Rob Wright: “nel corso della serie, vorremmo portare al limite il più possibile questa cosa,” spiega Wright. “Ha una certa moralità… ma la mafia sa essere seduttiva.”

“Questo show non deve essere per forza biano e nero,” aggiunge il produttore esecutivo Josh Berman. “Ci saranno momenti in cui Grace oltrepasserà il confine. La domanda è: quanto sarà brutto? Le ripercussioni cadranno su tutta la famiglia? Ci saranno sfumature di grigio che dovrà attraversare. Vogliamo prendere il nostro personaggio e farla diventare un antieroe.”

Fonte: SpoilerTv, TvGuide