the-vampire-diaries-saison-1-serie-creee-par-kevin-williamson-4472867ihrzcDopo averli seguiti in diretta al Comic-Con, siete pronti per sentire il cast di The Vampire Diaries fare alcune anticipazioni sulla prossima stagione?
  • “sesso vampiro”. All’inizio della stagione, Elena, da poco trasformata in vampiro, avrà la sua prima esperienza sessuale con uno di questi personaggi: Damon, Stefan, Klaus, Matt o Elijah. Un indizio? “Elena ha salvato la vita a Matt, quindi lui la ripagherà in una maniera molto particolare.” La reazione di Nina Dobrev, che nella serie interpreta Elena: “Il sesso tra vampiri è come una nuova pubertà, sarà come la sua prima volta.”
  • Stefan guiderà una nuova motocicletta per sfoggiare il suo spirito ribelle: “Io guido una Triumph, ma spero che Stefan prenda qualcosa di più vintage,” ha commentato Paul Wesley.
  • Damon troverà un compagno di bevute in Tyler (Michael Trevino): “i nemici si alleano,” ha evidenziato Ian Somerhalder.
  • Il quarto episodio è un flashback di 900 anni che getterà nuova luce su Rebekah (Claire Holt) che sta cercando un nuovo posto dove stare. “Casa Salvatore è gigantesca,” suggerisce Somerhalder. “E pure il letto di Damon!”
  • Aspettatevi una “grande e spontanea esplosione di gioia” la prima volta che Caroline (Candice Accola) vedrà Tyler, che credeva morto. “Sarà difficile tenerci addosso le magliette nel primo episodio,” stuzzica Trevino.
  • Jeremy (Steven R. McQueen) potrebbe innamorarsi di un nuovo personaggio, April (Grace Phipps, che arriva nel secondo episodio), la figlia di un pastore che torna dal collegio a causa di circostanze tragiche e si riavvicina al suo amico di infanzia. “Sarà interessante vedere dove andranno le cose,” fa notare McQueen. “Ma lui e Bonnie hanno ancora delle questioni da risolvere.”

La quarta stagione di The Vampire Diaries partirà l’11 ottobre su The CW. In Italia andrà in onda dall’8 novembre su Mya.

Fonte: TV Guide