american horror story halloweenIl creatore di American Horror Story Ryan Murphy ha risposto su Twitter alle curiosità dei fan in merito all’attesissima seconda stagione dello show.

Ecco le principali novità:

  1. La seconda stagione è davvero completamente diversa rispetto alla prima. Ryan Murphy rassicura che la si potrà vedere anche senza aver visto nemmeno un episodio della stagione di debutto: è una storia completamente nuova, senza alcun riferimento all’anno precedente, “se non per alcuni attori” che torneranno.
  2. 7 dei 13 episodi che comporranno la seconda stagione sono già stati scritti;
  3. Il personaggio di Jessica Lange sarà un po’ villain un po’ eroina;
  4. Il secondo episodio sarà uno speciale di Halloween (questo significa che la seconda stagione inizierà il 24 ottobre?);
  5. Bloody Face è il Rubber Man di quest’anno.”
  6. La sigla dell’anno scorso conteneva parecchi riferimenti ai segreti della stagione, motivo per cui quest’anno la serie aprirà in una maniera inedita. “Stiamo girando una nuova sequenza d’apertura con lo stesso team dell’anno scorso. La musica forse rimarrà la stessa, non ne sono sicuro.”

Qui la prima foto di Adam Levine sul set della seconda stagione.

Con un cast fenomenale in irrefrenabile espansione (che tra gli altri include Zachary QuintoChloe SevignyAdam LevineJames CromwellJoseph Fiennes e Britne Olford), una nuova location e tutta una nuova storia, la seconda stagione di American Horror Story debutterà a ottobre negli Stati Uniti, su FX.

Fonte: TV Guide