Entertainment Weekly  ha annunciato che Edward Norton parteciperà a un episodio della prossima stagione dei Simpson, intitolato “Pulprit Friction”.

Lo rivela, come sempre, il produttore esecutivo Al Jean, secondo il quale l’attore interpreterà “il ministro del culto… più adorabile al mondo”, cosa che ovviamente metterà in difficoltà il reverendo Lovejoy. “E’ molto più popolare del Reverendo Lovejoy, se possibile, e la cosa infastidisce molto Lovejoy, finendo per diventare un venditore di vasche da bagno. Tra i due ci sarà una vera e propria battaglia… e alla fine ci sarà una sorpresa!”

Non è la prima volta che Norton partecipa ai Simpson: aveva interpretato un artista della truffa nella 12esima stagione, in un episodio intitolato “The Great Money Caper” (vedi video sottostante). Pulprit Friction andrà in onda la prossima primavera, la 24esima stagione della serie debutterà il 30 settembre su FOX negli USA, e tra le guest star ci saranno anche Natalie Portman, Anne Hathaway, Zooey Deschanel, Steve Carrell e Patton Oswalt.

 

http://www.youtube.com/watch?v=2Zz-4X_Mckg