glee-banner-4

La quarta stagione di Glee debutterà negli Stati Uniti il prossimo 13 settembre, ma i fan italiani della serie non dovranno aspettare a lungo per vederla sul proprio schermo.

Fox International Channels Italy comunica oggi che la nuova stagione del suo telefilm musical andrà in onda in Italia a poco più di una settimana di distanza rispetto agli Stati Uniti.

A partire dal 25 settembre, doppio appuntamento il martedì sera su Fox (canale 111 di Sky): alle 21:00 la versione doppiata e alle 21:50 quella in lingua originale sottotitolata. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

In prima visione assoluta in Italia dal 25 settembre 2012 ogni martedì alle 21.00 in versione doppiata e alle 21.50 in versione originale sottotitolata

È arrivato il momento di crescere per i ragazzi del Glee Club che, dopo il diploma e i risultati dei test di ammissione alle più prestigiose accademie, hanno visto coronare o infrangere i propri sogni. Caratterizzata dall’ingresso di due grandi star del cinema e della televisione, questa nuova stagione vedrà nel cast Kate Hudson (Quasi Famosi) nei panni di Cassandra July, severa insegnante di danza di Rachel presso la NYADA e Sarah Jessica Parker (Sex & The City) che interpreta una agente che aiuterà Kurt nel tentare di sfondare ugualmente a New York nonostante la mancata ammissione all’accademia.

Ancora curiosi sulla quarta stagione di Glee? Trovate alcuni spoiler e anticipazioni in questo e questo articolo.