ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA PREMIERE DELLA SETTIMA STAGIONE

Jennifer+Carpenter+2012+Summer+TCA+Tour+Day+MYbfmwKAtg1x-1Durante la presentazione di Showtime al TCA, Jennifer Carpenter ha parlato della premiere della settima stagione di Dexter e del confronto tra il suo personaggio Deb e il fratello Dexter, anticipato nel finale della sesta stagione.

“E’ una scena praticamente perfetta,” ha spiegato ai giornalisti. “Non volevo che Debra perdesse credibilità davanti al pubblico. Volevo che le cose che avevamo proposto come vere rimanessero tali, e così il produttore esecutivo Scott Buck e il team di sceneggiatori e produttori hanno fatto un grande lavoro.”

La scena d’apertura della premiere vede Deb incappare nel fratello proprio durante un omicidio – un momento chiave nella serie, anche perché legato anche a un approccio… romantico. “E’ stata la scena di seduzione più strana e inquietante, da un certo punto di vista molto strano,” ha spiegato l’attrice sottolineando l’approccio manipolatore di Dexter nei confronti della sorella nelle prime scene. “Inoltre è stata anche la prima volta che ho percepito realmente il potere di Deb come tenente. Mi sentivo debole e forte come non mai – come attrice e come personaggio. Siamo usciti da una pausa molto lunga tra le riprese, e questa è stata la prima scena che abbiamo girato. E’ stata dura, ma una volta che io e Michael C. Hall abbiamo provato la scena e tutto il resto, è stato semplice. Non ho dovuto forzare nulla: era tutto lì”.

(Dexter finirà con l’ottava stagione)

La settima stagione di Dexter andrà in onda dal 30 settembre negli Stati Uniti; in Italia si è da poco conclusa la sesta stagione su Fox Crime.

Fonte: TVLine