Mentre proseguono le riprese dei nuovi episodi di Arrested Development, ecco arrivare alcuni aggiornamenti sulla nuova stagione.

John SlatteryE’ lo stesso produttore (e voce fuori campo) Ron Howard a confermare infatti l’inserimento di alcuni nuovi personaggi negli episodi.

Parlando a THR, Howard ha spiegato che tutti gli amati protagonisti della serie torneranno, e che il creatore Mitch Hurwitz non si limiterà a riprendere a raccontare la storia della famiglia Bluth dove si era fermato sei anni fa:

La serie non c’è stata per un po’, e parte dell’aspetto divertente di ciò che Hurwitz sta facendo è che risponderà alla domanda: cosa possiamo scoprire di nuovo su queste persone? Cosa scopriamo, con piacere, che NON è cambiato? Lui e gli sceneggiatori e gli attori lo sanno benissimo. Non hanno alcuna paura. E’ questo che ha reso la serie quello che è, qualcosa che i fan hanno tenuto in vita i tutti questi anni. Siamo tutti in grande forma e non vediamo l’ora di spingere i personaggi della serie ancora oltre.

Nel frattempo arriva la notizia che John Slattery (Mad Men) si è unito al cast, anche se non sappiamo in quale ruolo e per quanti episodi. Vi terremo aggiornati…

La quarta stagione di Arrested Development verrà proposta da Netflix negli USA nel 2013.