Cougar-TownLa terza stagione di Cougar Town ne ha passate delle belle quest’anno.

Dopo aver rischiato di essere cancellata dalla ABC, la serie è stata salvata dalla TBS e ha trovato un nuovo showrunner: grazie alla sua solida fanbase e agli elogi della critica la Cul-de-Sac Crew andrà in onda quasi sicuramente per altre due stagioni, se non di più.

E mentre in America si attende la quarta, a partire da stasera su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda in anteprima italiana la terza stagione di Cougar Town. L’appuntamento è ogni giovedì alle 21:55.

Ecco il comunicato ufficiale di Fox International Channels Italy:

In anteprima assoluta per l’Italia dal 2 agosto 2012 ogni giovedì alle 21.55

Torna su FoxLife la serie comedy targata ABC Disney che vede protagonista Courteney Cox Arquettenei panni di Jules, giovane donna con un divorzio alle spalle fino a poco prima intenzionata a recuperare gli anni persi dietro al marito.

Ma questa nuova stagione segnerà una svolta nella vita di lei che,  insieme al compagno Grayson (Josh Hopkins), decide di ufficializzare il loro fidanzamento.

Tra le numerose guest star presenti durante i nuovi episodi, farà la sua apparizione David Arquette (Scream), ex marito, nella vita reale, della protagonista.

La quarta stagione di Cougar Town tornerà quest’autunno negli Stati Uniti, questa volta sulla TBS.