Tramite TvGuide apprendiamo dell’ingresso di tre nuovi attori nel cast di 666 Park Avenue, il nuovo show della ABC con Terry O’Quinn (Lost) tra i protagonisti.

aubrey-dollarAubrey Dollar (Guiding Light, Women’s Murder Club, Weeds) sarà Annie, un personaggio ricorrente: la donna scrive necrologi e desidera fortemente diventare una vera giornalista. La vedremo per la prima volta nella quarta puntata.

L’israeliana Mili Avital, già vista in Damages, sarà una donna dal cuore solitario in cerca dell’amore: questo personaggio custodisce un segreto oscuro e misterioso.

aubrey-dollarMike Doyle (Oz, Law & Order: SVU, A Gifted Man) sarà Frank Alpern, un uomo che dimostrerà di essere un degno e potente avversario del perfido Gavin interpretato da O’Quinn. Il ruolo è ricorrente: Doyle apparirà già nel secondo episodio.

Trovate la nostra descrizione del pilot in questa news.

Lo show è incentrato su una giovane e innocente coppia (costituita da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, che è di proprietà di un uomo di nome Gavin (O’ Quinn) e di sua moglie Olivia (Vanessa Williams) ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

Fonye: TvGuide