Ciò che i fan di Arrested Development stavano sperando, ovvero che i nuovi episodi della serie ordinati da Netflix rappresentassero una vera e propria reunion del cast, sta effettivamente avvenendo.

Anche Henry Winlker, infatti, tornerà a vestire i panni dell’incapace (e inspiegabilmente venerato) avvocato della famiglia Bluth, Barry Zuckerkorn. Lo annuncia l’Hollywood Reporter, che spiega che Winkler parteciperà a diversi episodi: dopotutto non riusciamo a immaginare che non ci siano ancora guai legali in ballo nei nuovi episodi. Winkler è sul set proprio in questi giorni, come rivela su twitter:

Si suppone che io impari a memoria una scena di Arrested Development con Maybe oggi… non dite a nessuno che ero qui OK?!?!?

Nessuna notizia sull’eventuale ritorno dell’avvocato Bob Loblaw (Scott Baio), mentre è confermato che Judy Greer sarà nuovamente la segretaria psicopatica Kitty.

 

 

 

La quarta stagione di Arrested Development durerà dai 10 ai 13 episodi e verrà proposta da Netflix negli USA nella primavera del 2013.

Tra le guest star, anche John Slattery.