Prosegue la produzione della quarta stagione di Arrested Development, realizzata dalla 20th TV per Netflix. Nel corso delle ultime settimane sono arrivati diversi aggiornamenti dal set, ma mai dettagli veri e propri sulla trama.

Ora, grazie ad alcune interviste, apprendiamo alcune informazioni.

E’ Adam DeVine, per esempio, a svelare alcuni dettagli del suo coinvolgimento – assieme ai Workaholics – nel primo episodio, durante una intervista a E! Online:

Il nostro era un piccolo cammeo. Non posso dire nulla, ho firmato degli accordi di riservatezza!

[…] Michael cerca di lasciare la città, e io lavoro nella compagnia aerea dove lui cerca di prendere un volo. E sono un completo inetto. Non so come stampare un biglietto, o mettere i suoi bagagli sull’aereo, e così lo metto in difficoltà.

C’è da dire che se DeVine – come dice – ha firmato un accordo di riservatezza, queste affermazioni alquanto ironicamente lo hanno violato in pieno. Tuttavia non è una grande sorpresa il fatto che Michael stia cercando di lasciare la città allontandosi dalla sua famiglia: lo faceva di continuo anche nelle stagioni precedenti. Nell’ultimo episodio, Michael partiva a bordo dello yacht di GOB assieme a suo figlio George Michael (senza sapere che suo padre George era nella stiva).

Parlando a Vulture, invece, Alia Shawkat (Maeby Fünke) ha giurato che non ci saranno battute legate alla canzone Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen, aggiungendo:

Tornare sul set è surreale e strabiliante. Mi sento ancora come una teenager insicura, sul set, circondata da adulti divertenti, cercando di parlare, tuttavia allo stesso tempo è cambiato tutto e cerco di adeguarmi. E’ come un incredibile flashback: sono passati sei anni da quando abbiamo fermato le riprese, eppure sembra non sia passato neanche un secondo, il che è ancora più strano! Le sceneggiature della quarta stagione sono sempre più divertenti, e facciamo delle cose veramente folli.

 

http://youtu.be/kLnmuW3xVT8

La quarta stagione di Arrested Development verrà proposta da Netflix nel 2013, in Europa dovrebbe arrivare in televisione trasmessa da FOX.