FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!

Ascolti USA: esordio mediocre per The New Normal in preview

nbc

Ieri sera è iniziata la stagione autunnale per la NBC, tra i primi debutti delle nuove serie e il ritorno di talent show di successo.

Iniziamo da questi ultimi: uno dei pochi show veramente fortunati della NBC, The Voice, è tornato con un rating di 4.1/11 nella fascia 18-49. Il calo rispetto all’esordio primaverile post-Super Bowl è notevole, ma se si guarda al finale della stagione precedente si parla solo di un 7%. Insomma, un risultato tutto sommato rispettabile. In confronto, il debutto di X-Factor sulla Fox aveva realizzato un rating 4.2/12: i due show si scontreranno il mercoledì.

Dopo The Voice c’è stato il debutto di The New Normal sotto forma di preview. Il rating in questo caso è stato di 2.5/6, che non è malissimo, anche se questo numero porta a confrontarlo più con serie di scarso successo che altro. La cosa che preoccupa è il fatto che questa sera debutterà nello slot stabilito appena dopo la comedy Go On con Matthew Perry, che invece sarà posizionata dopo The Voice. Va detto che The New Normal ha già debuttato online da qualche tempo, e quindi per fare una prima stima dei suoi risultati bisognerà aspettare i prossimi episodi.

Fonte: Deadline