joss-whedonDopo aver letto dell’intenzione di The CW di sviluppare una serie su Wonder Woman, torniamo a parlare del progetto fallito di David E. Kelly, il cui pilot con Adrianne Palicki fu rigettato dalla NBC l’anno scorso. A riportarci su quest’argomento, a poco più di un anno di distanza, sono alcune dichiarazioni di Joss Whedon: presente al Toronto International Film Festival, il regista di The Avengers ha spiegato il motivo per cui, secondo lui, lo show di Kelley non poteva funzionare.

Stanno ancora tentando di fare Wonder Woman. Anche David E. Kelley non è riuscito a portarla in onda. Come mai non sanno come trattare questo personaggio?

Credo che Kelley non fosse adatto. Semplicemente, non lo credo. Non penso che lui abbia bisogno di scrivere di supereroi. Devi aver “bisogno” di scrivere di supereroi, per scrivere di supereroi. Se non è nelle tue corde, potrai anche dare un taglio interessante alla cosa, ma alla fine se non hai quel desiderio bruciante di scrivere di queste persone che hanno poteri pazzeschi, finirai per farti influenzare da altre esigenze e rovinare tutto.

Fonte: Crveonline