The Mindy Project - s01e01Mindy è una donna di 31 anni cresciuta guardando Harry ti presento Sally, C’è posta per te e Notting Hill. È una dottoressa alla ricerca del balzo di carriera e del vero amore,  quello giusto, quello per cui vale la pena aspettare e applicare la regola del terzo appuntamento. Nel frattempo si diverte con quelli sbagliati dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato.

Mindy Kaling, invece, è l’autrice di questo Project: sceneggiatrice e attrice di 33 anni, otto stagioni di The Office alle spalle. Interpretava Kelly, uno dei personaggi secondari più riusciti della serie, e nel frattempo scriveva anche alcuni episodi (è suo lo storico The Dundies). Anche in questo caso scrive e recita, dando vita a un personaggio che in quanto a follia e instabilità non ha nulla da invidiare a Kelly. A farle da spalla due colleghi medici e qualche segretaria di sfondo.

Il risultato è gradevole: The Mindy Project è abbastanza divertente, auto-ironico anche quando esagera con lo zucchero e ha le ...