Siamo ormai prossimi alla notte di Halloween e i vari show in onda negli USA propongono le loro puntate “a tema”: nel nuovo episodio di 666 Park Avenue fervono i preparativi per un ballo in costume. Di seguito trovate la trama, un promo e, come sempre, tantissime foto promozionali.

1×05 – A Crowd of Demons – domenica 28 ottobre

UN HALLOWEEN OSSESSIVO AL DRAKE RISERVA SCIOCCANTI SORPRESE PER JANE , OLIVIA E GAVIN, MENTRE L’EDIFICIO FA APPARIRE NIENT’ALTRO CHE IL DIAVOLO PER LE VACANZE

Mentre Olivia lavora nel dare il tocco finale all’atrio per l’annuale gala in costume del Drake Halloween, torna alla mente un’altra notte di Halloween memorabile: quella del 1929, quando omicidio e distruzione regnavano nell’edificio. Tuttavia, ora è Jane a ritrovarsi nel mirino dello spirito nella valigia. Intanto, Gavin riceve un messaggio cifrato da una fonte anonima che minaccia la sicurezza di Olivia, mentre Henry incontra un consulente dei media intenzionato a spingere la propria carriera politica. Brian, geloso, chiede a Louise del suo rendezvous con il Dr. Evans durante il ricovero per l’incidente in ascensore. Uno dei beni personali di Gavin sparisce alla fine della serata.

A Crowd of Demons” è stato scritto da Sonny Postiglione e diretto da Robbie Duncan McNeill.

http://www.youtube.com/watch?v=w5iVcs_ANsw

Negli Stati Uniti la prima stagione di 666 Park Avenue va in onda ogni domenica sera sulla ABC.

Fonte: SpoilerTv