Comincia questa sera negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow, la nuova di The CW che proverà a colmare il vuoto lasciato da Smallville (anche se i produttori hanno preso le distanze dallo show con Tom Welling, ndt). Ecco tutto il materiale promozionale realizzato dal network americano.

1×01 – Pilot – mercoledì 10 ottobre

DALLA DC COMICS ENTERTAINMENT E I PRODUTTORI GREG BERLANTI, MARC GUGGENHEIM E ANDREW KREISBERG, ARRIVA LA STORIA DI UN UOMO CHE PROVA A SALVARE NON SOLO LA SUA CITTA’, MA ANCHE SE STESSO

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell, “Hung,” “Private Practice”) manca all’appello ed è creduto morto per cinque anni prima di essere ritrovato vivo su un’isola remota nel Pacifico. Tornato a Starling City, Oliver comincia a ricongiungersi con le persone a lui vicine, la sua devota madre Moira (Susanna Thompson, “Cold Case,” “Kings”), l’amata sorella Thea (Willa Holland, “Gossip Girl,” “The O.C.”) e il miglior amico Tommy Merlyn (Colin Donnell, “Pan Am”), ma ha dei problemi con la sua ex ragazza Dinah “Laurel” Lance (Katie Cassidy, “Gossip Girl,” “Melrose Place”), che lo incolpa per la morte della sorella. Oliver è toranto dall’isola con diverse nuove capacità e nonostante l’occhio vigile della sua nuova guardia del corpo John Diggle (David Ramsey, “Dexter,” “Blue Bloods”), Oliver riesce in gran segreto a creare la figura di Arrow – un vigilante – per riparare i torti della sua famiglia e combattere il male della società. Nei panni di Arrow, Oliver vuole espiare i peccati del passato della sua famiglia mentre è in cerca della redenzione personale di cui ha bisogno.

Anche Paul Blackthorne recita nella puntata.

David Nutter ha diretto il pilot. La storia è di Greg Berlanti & Marc Guggenheim e la sceneggiatura è stata realizzata da Andrew Kreisberg & Marc Guggenheim.

http://www.youtube.com/watch?v=TA2aUDYv6tA

http://www.youtube.com/watch?v=yYiu2vSy73U

http://www.youtube.com/watch?v=LRyErsSHfWs

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow è in onda ogni lunedì sera su The CW.

Fonte: TheCW e SpoilerTv