Negli Stati Uniti questa sera va in onda il secondo episodio di Arrow, in cui Oliver (Stephen Amell) deve affrontare China White, la villain interpretata da Kelly Hu.

Ecco il materiale promozionale diffuso da The CW.

1×02 – Honor Thy Father – mercoledì 17 ottobre

KELLY HU E’ LA GUEST STAR NEI PANNI DELLA VILLAIN DEI FUMETTI DC CHINA WHITE

Oliver (Stephen Amell) si dirige al palazzo di giustizia per revocare il suo certificato di morte ed è piacevolmente sorprese nell’incontrare Laurel (Katie Cassidy), presente per perseguire Martin Somers (guest star Ty Olsson), un criminale legato alla Triade Cinese. Oliver riconosce il nome di Martin dal libro di suo padre e ha intenzione di fargli abbassare la cresta. Martin ordina alla Triade di “prendersi cura” di Laurel, per la quale viene inviata la mercenaria migliore – China White (Kelly Hu) – un atto che termina con la lotta tra Arrow e China White. Intanto, Moira (Susanna Thompson) e Walter (guest star Colin Salmon) chiedono a Oliver di assumere il controllo della compagnia.

Colin Donnell, Willa Holland, David Ramsey e Paul Blackthorne compaiono nella puntata.

David Barrett ha diretto l’episodio. La storia è di Greg Berlanti e Marc Guggenheim e la sceneggiatura è di Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim.

http://www.youtube.com/watch?v=Rfp760a8RgU

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow è in onda ogni mercoledì sera su The CW.

Fonte: SpoilerTv