Questa sera negli Stati Uniti va finalmente in onda la puntata di Arrow in cui vedremo Oliver (Stephen Amell) alle prese con Deadshot (Michael Rowe): ecco il materiale promozionale realizzato da The CW. Ricordiamo che il network ha appena ordinato la stagione completa per la serie.

1×03 – Lone Gunmen – mercoledì 24 ottobre

IL VILLAIN DEI FUMETTI DC DEADSHOT PRENDE DI MIRA ARROW

Oliver (Stephen Amell) è sorpreso quando qualcuno spara a un suo bersaglio, uccidendolo. Il suo piano è di consegnare le persone alla giustizia e non di ucciderle: Oliver non apprezza l’aiuto ricevuto e si mette sulle tracce del cecchino. Scopre presto che l’uomo, Deadshot (guest star Michael Rowe), sta togliendo di mezzo uomini di affari che faranno un’offerta all’asta per una compagnia fornitrice di energia: Walter (Colin Salmon) è uno degli offerenti. Compreso che non può proteggere la sua famiglia e fermare Deadshot allo stesso tempo, Oliver chiede aiuto al Detective Lance (Paul Blackthorne), ma il suo piano ha consequenze disperate. Intanto, Laurel (Katie Cassidy) e Tommy (Colin Donnell) sono coinvolti in una situazione imbarazzante con Oliver.

Willa Holland, David Ramsey e Susanna Thompson recitano nella puntata.

L’episodio è stato diretto da Guy Bee: la storia è di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Marc Guggenheim & Andrew Kreisberg.

http://www.youtube.com/watch?v=vko7Gus3GG0

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow è in onda ogni mercoledì sera su The CW.

Fonte: SpoilerTv