the-mindy-project-8Dopo aver già ordinato la serie completa, la Fox ha deciso di aggiungere altri due episodi alla prima stagione di The Mindy Project: il network aumenterà quindi il numero di puntate da 22 a 24. Negli Stati Uniti questa settimana lo show non è andato in onda e anche martedì 23 non verrà trasmesso: la serie deve lasciare spazio eccezionalmente a The X Factor, mentre il 6 novembre sarà costretta a un ulteriore pausa per via delle elezioni presidenziali. Con questi due episodi in più, probabilmente il network vuole recuperare un po’ il terreno perso.

Sul versante ABC, segnaliamo l’ordine di due nuove sceneggiature per Last Resort e 666 Park Avenue, le due new entry del network dell’alfabeto che non sono ancora riusciti a imporsi con ascolti notevoli: la serie creata da Shwan Ryan, in onda il giovedì sera, attualmente ha una media di 7,8 milioni di spettatori per un rating pari a 1.9.

“Tutti vorrebbero avere lo show numero 1 in tv. Invece, noi andiamo in onda contro i numero 1, come The Big Bang Theory,” ha commentato Ryan, che comunque su twitter si è detto soddisfatto della richiesta di nuovi script da parte del network. “Credo che alla ABC siano consapevoli che facciamo meglio dei precedenti show che negli anni recenti erano nel nostro time slot e a livello creativo la nostra serie piace.”

Fonte: Deadline, THR