In un nuovo episodio della spoiler room, Entertainment Weekly risponde ad alcune domande dei lettori sui prossimi episodi di Arrow.

Vi riportiamo le più interessanti: attenzione perché ovviamente ci sono spoiler!

stephen-amell-salmon-ladder-thumb-315xauto-46381Vedremo prossimamente dei flashback tra Laurel e Oliver?
“La storia tra Laurel e Oliver verrà sicuramente approfondita, scopriremo da dove vengono,” spiega Katie Cassidy. “Laurel ha perso la sorella perché il suo fidanzato aveva una tresca e l’ha invitata sulla basta. Praticamente è colpa sua. E penso che se qualcuno avesse fatto qualcosa di simile a me e mia sorella, non la perdonerei mai. Penso che abbia un animo buono, ma anche che sia molto forte perché cerca sempre di vedere il meglio nelle persone.”

Vedremo ancora quella cosa sulla spalliera? Per favore.
Non rivedremo la spalliera prossimamente, purtroppo. Ma se l’azione è ciò che vi interessa, mi dicono che ci saranno degli stunt pazzeschi con il machete nell’episodio di questa settimana, oltre a una battuta sulle Kardashian. E nel settimo episodio c’è una scena di combattimento della quale Amell è “molto fiero” contro un personaggio che “i fan della DC comics riconosceranno subito: è un altro combattimento senza il costume da supereroe, e quando indosso gli abiti in borghese devo essere me stesso perché non ho un cappuccio in testa, non posso nascondere la mia faccia. La cosa è piaciuta molto alla troupe.”

A scrivere e produrre lo show Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

Nel cast di Arrow troviamo Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Susanna Thompson (Moira Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), Willa Holland (Thea Queen), Colin Donnell (Tommy Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Quentin Lance) e Jamey Sheridan (Robert Queen).

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow è in onda su The CW ogni mercoledì sera.