Skins finirà nella primavera del 2013 con una settima e ultima stagione, che secondo quanto annunciato oggi da E4 (grazie al nostro lettore Beppe Grasso per la segnalazione!), sarà composta da tre film (ognuno diviso in due parti), incentrati rispettivamente sui personaggi di Cassie, Cook e Effy:

Skins Pure
Skins - EffyRitroveremo Cassie (Hannah Murray) a Londra, sola, che cerca di andare avanti con la propria vita. Dopo essersi accorta che qualcuno la sta seguendo, si ritroverà coinvolta in una nuova amicizia.

Skins Rise
Cook (Jack O’Connell) lavora a Manchester: scopre di essere molto attratto dalla ragazza del suo datore di lavoro mentre la aiuta a cercare casa. Scatenerà una serie di eventi che lo porteranno a confrontarsi con il suo passato.

Skins Fire
Effy (Kaya Scodelario) è la segretaria di una compagnia finanziaria di Londra e condivide il suo appartamento con Naomi. Dopo aver scoperto alcune informazioni riservate, inizia una relazione con il suo capo, rovinando la propria vita.

Kaya Scodelario ha presentato i nuovi episodi in un video:

La stagione sarà sceneggiata dai creatori della serie Bryan Elsley e Jamie Brittain insieme a Jess Brittain. Tra i vecchi personaggi che ritorneranno ci sono Naomi (Lily Loveless) e Emily (Kat Prescott). Non vedremo, invece, i personaggi della terza generazione, che erano stati i protagonisti della quinta e sesta stagione della serie.

Fonte: E4