Questa sera negli Stati Uniti vai in onda il sesto episodio di 666 Park Avenue, il cui destino dovrebbe essere deciso a giorni dalla ABC: di seguito trovate la sinossi, il promo e le foto.

1×06 – Diabolic – domenica 4 novembre

JANE, FRUSTRATA, HA PROBLEMI A FAR CREDERE ALLA POLIZIA E A HENRY IL TERRORE AVUTO A LA NOTTE DI HALLOWEEN. GAVIN PERSEGUITA I SUOI NEMICI, DETERMINATO A RECLAMARE CIO’ CHE E’ SUO

I postumi del party di Halloween di Doran lascia tutti provati a livello emotivo e psicologico. Jane, traumatizzata dai terrori che vive, è ancora più devastata dalla mancanza di supporto non solo dei detective che indagano sul caso, ma anche di Henry e ciò avrà ripercussioni sulla loro relazione. Intanto, il Dr. Evans, dedito al gioco d’azzardo, è in enorme debito con Gavin: quest’ultimo rintraccia le persone responsabili di aver messo a rischio Olivia e aver rubato le sue cose. Gavin è determinato a porre fine ai problemi o rischia di perdere il Drake e tutto quello che gli appartiene. In un momento sconvolgente, Jane capisce in che modo è legata alla storia del palazzo.

Diabolic” è stato scritto da Chris Hollier e diretto da Allison Liddi Brown.

http://www.youtube.com/watch?v=q7QciEwp-r8

Negli Stati Uniti la prima stagione di 666 Park Avenue è in onda ogni domenica sera sulla ABC.

Fonte: SpoilerTv