arrow-oliver-helena

Questa sera negli Stati Uniti va in onda una nuova puntata di Arrow: nell’episodio, di cui vi abbiamo già mostrato il materiale promozionale, vedremo l’ingresso in scena di Helena Bertinelli/The Huntress, interpretata da Jessica De Gouw. L’attrice, insieme al produttore esecutivo Andrew Kreisberg, ha parlato del rapporto tra Helena e Oliver (Stephen Amell).

Questo è quello che ha detto Jessica De Gouw.

“C’è qualcosa di davvero simile tra loro due e credo che questa sia la cosa interessante. Trovano qualcosa su cui si intendono e che apprezzano. E’ come una specie di consapevolezza immediata. […] Lei è davvero spietata. Sicuramente non è controllata quanto potrebbe esserlo. Voglio dire, è una sorta di vigilante e nella sua mente giustifica le scelte che prende. Tutto ha a che fare con le relazioni con la famiglia e suo padre e con il volere rimediare i torti che sono stati fatti.”

Queste, invece, sono le dichiarazioni di Andrew Kreisberg.

“Si incontrano in circostanze straordinarie. Lui non ha interesse a conoscere la gente, ma improvvisamente si ritrova a un appuntamento con questa ragazza, a parlare con lei e a conoscerla: in qualche modo capisce che lei è l’unica persona al mondo che lo capisce davvero. Anche Helena  ha un tragica storia alle spalle. Lei è la prima a chiedergli se gli manca l’isola. E’ dalle sue reazioni inattese alle esperienze di vita che Oliver si sente attratto. Lui non si rendeva conto di quanto fosse sole finchè qualcuno non glie lo ha fatto capire. E’ per questo che lui può farla avvicinare.”

Fonte: IGNTv, TvGuide