Vi segnaliamo tutte le ultime novità che riguardano gli show americani in onda o in via di sviluppo.

db-woodsideD.B. Woodside di Buffy ha ottenuto un ruolo nel medical drama di The CW, Emily Owens M.D., show con protagonista Mamie Gummer: l’attore interpreterà il marito della dottoressa Gina Bandari (Necar Zadegan). Woodside reciterà in un arco di più episodi. Il network ha ordinato alla produzione tre sceneggiature aggiuntive.

Rosemarie DeWitt e Patton Oswalt si aggiungono al cast della seconda stagione di The Newsroom: entrambi hanno ottenuto un ruolo ricorrente nello show di Aaron Sorkin e Scott Rudin. La DeWitt sarà Rebecca Halliday, avvocato civile che viene assunta per difendere la Atlantis in un processo, mentre Oswalt interpreterà Jonas Pfeiffer, il nuovo vice presidente delle risorse umane alla ACN.

db-woodsideJill Flint (Royal Pains) sarà la protagonista femminile di una potenziale nuova serie drama della NBC: l’attrice affiancherà Eoin Macken nel pilot di After Hours. Il progetto della Sony TV ruota attorno ai dottori del pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Flint sarà la dottoressa Jordan Santos, ex fidanzata di TC (Macken): promossa a responsabile del turno notturno, la Jordan vuole dimostrare di essere capace e al tempo stesso deve tenere a bada l’amministratore dell’ospedale (Freddy Rodriguez) e TC.

Fonte: Deadline, THR