mads-mikkelsen-hannibalNoto al pubblico americano per aver interpetato l’antagonista di James Bond in Casino Royale, Mads Mikkelsen si prepara a invadere il piccolo schermo negli Stati Uniti con il nuovo show della NBC, Hannibal: l’attore ha descritto brevemente la serie creata da Bryan Fuller.

“Sarò a Toronto almeno fino all’anno prossimo,” dice Mikkelsen durante un’intervista con EW. “Hannibal è un thriller. E’ qualcosa che puoi fare con la televisione americana ed è molto sanguinoso. E’ molto raccapricciante, ma è un grande gioco mentale. Abbiamo girato solo sei o sette episodi fino a ora. Quando interpreti il cattivo, devi scoprire cosa ti piace di loro. In questo caso, il personaggio è elaborato. Non è un collezionista, ama l’opera e trova che la vita sia bella… sulla soglia della morte.”

Precedenti notizie:

prime immagini ufficiali di Hannibal

prima foto dal set di Hannibal

L’episodio pilota della serie è stato diretto da David Slade; Bryan Fuller (che ha già pianificato sette stagioni per la serieha anticipato che le prime due stagioni ideate finora si baseranno su una piccola porzione del libro Red Dragon, che racconta l’inizio della storia di Hannibal. Per la prima stagione sono previsti 13 episodi.

Fonte: EW