Robert Kirkman, autore del fumetto di The Walking Dead, ha parlato dell’episodio di questa settimana “Hounded – La preda”. Ecco un resoconto delle sue dichiarazioni, con qualche SPOILER, anche sugli episodi successivi:

The Walking Dead 3x06 - Hounded - La preda

  • Sentiremo ancora parlare della fantomatica zona rossa.
  • Dopo il rapimento di Maggie e Glenn, siamo quasi arrivati al momento in cui il gruppo di Atlanta incontrerà il Governatore: questa prima parte della terza stagione è servita a costruire questo momento e ci arriveremo dopo molta tensione. Probabilmente avverrà nel finale di metà stagione.
  • Il gruppo di Atlanta avrà bisogno di Michonne se vuole affrontare il Governatore, ma Rick non è molto incline a fidarsi di gente esterna al gruppo.
  • Come mai Andrea non ha scoperto la presenza di Penny negli appartamenti del Governatore? Kirkman spiega che Penny è rinchiusa in un’area separara, isolata dal resto.

Negli Stati Uniti la terza stagione di The Walking Dead è in onda ogni domenica sul canale via cavo AMC; in Italia viene trasmessa il lunedì sera FOX (canale 111 di Sky) alle 22:45.

Fonti: EW, THR