how-i-met-your-mother-bannerone

Ebbene sì, dopo quella che è stata descritta come una trattativa alquanto complessa, soprattutto per convincere il restìo Jason Segel a fare ritorno, How I Met Your Mother è stato rinnovato dalla CBS per una nona stagione!

Come vi avevamo anticipato, i creatori dello show Carter Bays e Craig Thomas avevano chiesto alla produzione e alla rete di prendere una decisione entro dicembre sul futuro della serie, condizione indispensabile per poter costruire l’ottava stagione come se fosse l’ultima. Ma questo non era neanche l’unico punto critico su cui lavorare dato che Jason Segel, al contrario dei suoi colleghi Cobie Smulders, Josh Radnor, Neil Patrick Harris e Alyson Hanningan, aveva già espresso il desiderio di concludere il proprio percorso con lo show con lo scadere del suo contratto (legato, chiaramente, alla fine dell’ottava stagione attualmente in corso).

Dopo ben 11 ore, che avevano visto Segel irremovibile sulla sua scelta, tanto che lo show era già stato definito ‘morto’, l’attore ha cambiato idea all’ultimo momento e ha acconsentito a firmare per un altro anno.

La notizia è stata riportata dall’autorevole sito Deadline, e al momento si attende che la rete rilasci una dichiarazione ufficiale in merito.

Allora? Siete contenti di sapere che How I Met Your Mother sarà con noi anche il prossimo anno?

Fonte: Deadline