La settima puntata della terza stagione di The Walking Dead ci aveva lasciati alle prese con una battaglia imminente. Rick, Daryl e gli altri stavano per irrompere dentro i confini di Woodbury per recuperare Glenn e Maggie, mentre il Governatore si apprestava a mettere in atto i suoi piani per irrompere nel carcere con intenzioni molto poco amichevoli.

La sottile tensione psicologica del settimo episodio viene parzialmente sedata da questo Made to Suffer, in Italia Fatti per Soffrire, in cui molto spazio viene dato all’azione e ai brividi di un crescendo di rara intensità.

The-Walking-Dead-3x8-Made-to-Suffer-anticipazioniSi comincia col piccolo Carl che, in assenza di suo padre, continua a dimostrare una freddezza, una lucidità e una maturità impensabili nelle stagioni precedenti, per poi passare all’irruzione in quel di Woodbury. Rick e gli altri mettono a ferro e fuoco l’enclave del Governatore, ma ci sono alcune questioni che contribuiscono a rendere l’incursione in territorio ostile ancora più ardua di qua...