Un anno fa, Cougar Town era sospeso in un limbo imposto dalla ABC dopo due stagioni apprezzate dalla critica ma seguite da un pubblico di nicchia. ABC ha tenuto in ostaggio lo show durante la midseason, e non ne ha annunciato il ritorno fino a 8 mesi dall’ultima messa in onda.

Quest’anno, la serie è stata “salvata” dal network concorrente TBS, dove verrà trasmessa a partire da martedì 8 gennaio. E il cambiamento non potrebbe essere più radicale.

Dopo due anni di “bistrattamenti” da parte del network che gli ha dato vita, Cougar Town è ora trattato come uno degli show di punta del canale che l’ha acquistato, che non ha smesso di pubblicizzarlo con video promozionali, pubblicità e anche un cartellone pubblicitario a Time Square.

“Eravamo tutti molto curiosi da ciò che avrebbe comportato questo cambiamento,” ha commentato Busy Phillips. “Ma dopo l’accoglienza che abbiamo ricevuto agli upfront… è stato come respirare una boccata d’aria fresca. C’è una nuova energia quest’anno sul set.”

cougar-town-4-banner

Anche Courtney Cox ha commentato: “ci sentiamo una serie nuova di zecca.”

Nonostante ciò, rassicura il co-creatore e produttore esecutivo Bill Lawrence, i fan non noteranno “alcuna differenza rispetto alle stagioni scorse. Il capo della programmazione TNT/TBS Michael Wright è un fan dello show, e le uniche istruzioni che abbiamo ricevuto sono state di dare vita allo stesso show che ha amato per le prime tre stagioni.”

E se una differenza c’è è… più nudità.

Lo show approfitterà della maggiore libertà consentita da un network via cavo per mostrare materiale leggermente più sensibile. Verrà istituito un “giorno di nudo” per tenere sempre vivaci gli ardori dei nuovi sposini Jules e Grayson. Altre novità includono una nuova fiamma per Bobby, un bacio tra Ellie e Grayson, un episodio flashback con capigliature fuori di testa per Bobby, e sempre più tensione amorosa tra Laurie e Travis.

La quarta stagione di Cougar Town andrà in onda a partire da martedì 8 gennaio su TBS.

 Fonte: TV Guide