abc-logo_bigInizia la folle corsa della pilot season: dopo aver visto gli ordini di The CW (1 e 2), FOX (1 e 2), NBC (1 e 2) e CBS, oggi scopriamo su quali progetti ha deciso di scommettere quest’anno la ABC.

Doubt – sceneggiato da David Shore (House), il drama racconta le vicende di un ex-poliziotto convertitosi in avvocato (scaltro ma di poco prezzo) che fa ricorso alla sua conoscenza della strada per aggirare il sistema in favore dei suoi clienti. Nel frattempo combatte il suoi demoni e l’ex-moglie.

She’s Got Balls – commedia di Mark e Robb Cullen (Lucky) incentrata su Terry Gannon, una neo-divorziata madre single che si trasferisce temporaneamente nella casa di suo padre, un ubriacone ex-giocatore di baseball. Costretta ad allenare la piccola squadra di suo figlio, Terry si riavvicina al mondo dello sport che aveva giurato di abbandonare.

Killer Women – basata sulla serie argentina Mujeres Asesinas, questa serie drama segue le vicende di Molly Parker, l’unica donna nel mondo dei Texas Ranger. Bella e tostissima, Molly sa come scovare la verità e non ha paura degli scontri. Prodotta da Sofia Vergara (Modern Family) Martin Campbell (Casino Royale, Last Resort) e Electus (Teen Wolf)

Influence – comedy da ufficio scritta da Kyle Killen (Awake) incentrata sulla relazione di due fratelli che gestiscono un’agenzia alquanto peculiare che si occupa di risolvere i problemi dei propri clienti utilizzando gli strumenti della motivazione e manipolazione umana.

Fonte: TV Line