felicity-arrow-1La scorsa settimana abbiamo visto Felicity fare il suo ingresso nel piccolissimo team di vigilanza di Arrow, composto dai soli Oliver e Diggle: Emily Bett Rickars ha parlato ancora del suo personaggio e del rapporto.

Sul rapporto tra Felicity, Oliver e Diggle.

Si crea una dinamica diversa rispetto a quella esistente tra Olivier e Diggle, perché lei è il polo opposto di Diggle: lei non ha mai visto morire qualcuno. Adesso il suo ruolo è aiutarli a risolvere i diversi crimini di Starling City e creare un bilanciamento diverso nel gruppo: questo piacerà al pubblico e anche a Olivier e Diggle.

Su una possibile storia d’amore con Oliver.

E’ difficile dire se ci sarà un interesse, una cotta, una relazione: il rapporto sicuramente comincia a cambiere. Oliver ha un sacco di barriere, ma con quella più grande abbattuta Felicity può vedere Oliver in maniera più chiara. Adesso possono essere più sinceri tra loro e questo cambierà qualcosa nel loro rapporto.

Sul ritorno di The Huntress e la posizione di Felicity.

Il ritorno di The Huntress sarà un episodio davvero divertente e interessante. Sarà pieno di azione. E’ stato così divertente girarlo. Credo che Felicity le farà un sacco di domande: non capisce chi è The Huntress o da dove viene. C’è anche una paura latente, perché The Huntress è minacciosa.

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow va in onda ogni mercoledì sera su The CW: in Italia lo show verrà trasmesso su Italia 1 dall’11 marzo.

Fonte: TvGuide