emily-bett-rickardsDopo il rinnovo per la seconda stagione, c’era da aspettarsi che qualche personaggio di Arrow sarebbe stato promosso da “recurring” a “regular“: la scelta è caduta su Felicity, interpretata da Emily Bett Rickards e molto apprezzata dai fan della serie. Il produttore Greg Berlanti aveva anticipato che Felicity sarebbe stata una parte sempre più integrante e attiva nelle dinamiche dello show, già dalla seconda metà dell’attuale stagione.

Poche ore prima che l’annuncio giungesse online, l’attrice è stata intervistata da Comicbookmovie: ecco quello che ha detto.

Speri in un po’ di scene d’azione?
Mi piacerebbe qualche scena d’azione. Credo che sarebbe super-divertente. Non so se Felicity sarebbe coordinata, ma credo che la cosa la spaventerebbe e la metterebbe alla prova: la metterebbe in una situazione davvero spassosa.

Hai un episodio che ti piace particolarmente fino a ora?
Il quattordicesimo è stato davvero divertente per me e devo dire che mi è piaciuto tanto anche il dodicesimo.

Nei tuoi primi episodi, i fan hanno risposto in maniera positiva al tuo personaggio.
Non mi aspettavo delle reazioni così enormi! Sono molto grata e sono lusingata. […] Quando ho fatto il provino, lei era la persona con l’aspetto di quella che vuole farsi accettare e sai che è imbranata e un po’ strana. Credo che tutti possiamo identificarci con queste cose.

Fonte: CBM, ETonline