the-americans-bannerinoCrollano gli ascolti di The Americans. La serie di FX è infatti crollata del 40% ieri rispetto alla settimana scorsa, quando ha debuttato. Il secondo episodio è stato visto da soli 1.97 milioni di spettatori, un sensibile calo rispetto all’esordio di 3.22 milioni. Per contro, American Horror Story (sempre su FX) aveva perso il 23% dal primo al secondo episodio (il debutto di The Americans aveva battuto quello di American Horror Story e Sons of Anarchy). Meno grave la situazione nel target 18-49: -32%, da 1.57 milioni a 1.07 milioni.

Calo anche per Modern Family sulla ABC: la comedy è scesa a un rating di 3.8, con 10.14 milioni di spettatori, il minimo della stagione. Tuttavia si è comunque trattato del secondo rating più alto della serata.

Su The CW, buon risultato per Arrow. La serie supereroistica incrementa gli spettatori a 2.95 milioni: il rating sale dallo 0.9 di una settimana fa a 1.0. Bene anche Supernatural, che mantiene un rating di 0.9 (2.22 milioni di spettatori) come ...