CHYLER-LEIGH-at-The-Thirst-Project-3rd-Annual-Gala-in-Beverly-Hills-3Dopo essersi presa un periodo di pausa, Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) è ora pronta per tornare sul set e lo farà come co-protagonista del pilot “Holding Patterns” della NBC.

Il progetto è una commedia d’insieme multi-camera su un gruppo di amici le cui vite cambiano completamente quando sopravvivono a un incidente aereo… il che è un pò ironico, visto che il personaggio che interpretava in Grey’s Anatomy, Lexie Grey, è morto proprio a causa del precipitare di un aereo su cui viaggiava.

La Leigh sarà Leah, una irresponsabile, distratta e scansafatiche che è perennemente in ritardo. La sua vita è un casino, perché non ha una direzione da seguire, ma tuttavia non è una perdente, perché lei è intelligente, divertente, e apprezza sinceramente i suoi amici, anche se loro si prendono spesso gioco di lei. Questo nuovo ruolo avvera uno dei desideri dell’attrice, che in un’intervista aveva dichiarato che le avrebbe fatto piacere poter lavorare in una sitcom.

Scritto e prodotto da Justin Spitzer, il pilot verrà co-prodotto a livello esecutivo da Peter Traugott e Rachel Kaplan.

Fonte: THR