how-much-is-daren-kagasoff-worthDaren Kagasoff (La Vita Segreta di una Teenager Americana) sarà il co-protagonista di Emma Roberts in Delirium, nuovo pilot commissionato da Fox.

Scritto da Karyn Usher (Prison Break), il progetto è basato su una trilogia scritta da Lauren Oliver. La storia è incentrata su un mondo in cui l’amore è considerato illegale e può essere sradicato con una procedura speciale. Ma quando mancano ancora 95 giorni di tempo per sottoporsi alle cure programmate, la protagonista Lena Holoway (Roberts) fa l’impensabile e si innamora.

Kagasoff sarà Alex, un agente di polizia di cui Lena si innamora. Il ragazzo apparentemente sembra un duro e compiaciuto attuatore delle rigide norme imposte dal governo, ma in realtà ha un piano segreto: fa parte del gruppo anti-governo guidato da Tack Lawrence, che si sta infiltrando tra coloro che opprimono la società e nasconde il fatto che egli ha ancora una mente propria. Lui in realtà è un avversario del governo e si ritrova intensamente attratto da Lena. Ma per poter avere un futuro con lei, Alex deve proteggerla dalla procedura “curativa” del governo e convertirla alla sua causa.

Fonte: THR