FX ha ordinato tredici episodi di The Bridge, nuovo drama dei produttori esecutivi Meredith Stiehm ed Elwood Reid: protagonisti dello show saranno Diane Kruger e Demián Bichir, attore nominato all’Oscar nel 2011 per A Better Life. Ecco le prime due foto.

La storia segue le vicende di due poliziotti costretti a collaborare per fermare un serial killer che colpisce in Messico e negli Stati Uniti. Sonya Cross (Kruger) è una detective schietta e valida nel suo lavoro: la donna ha un disturbo, non diagnosticato, nel campo autistico. Suo partner nelle indagini sarà Marco Ruiz (Bichir), investigatore della omicidi che vive in Ciudad Juarez: l’uomo è uno degli ultimi agenti perbene nella sempre più corrotta forza di polizia messicana.

Lo show è un remake del danese Bron: nell’originale tutto cominciava con il ritrovamento di un cadavere posizionato esattamente sul confine tra Danimarca e Svezia. Nel cast di The Bridge troviamo anche Ted Levine, Annabeth Gish, Thomas M. Wright e Matthew Lillard. La produzione dovrebbe cominciare ad aprile per poter trasmettere la premiere a giugno.

Fonte: TvGuide