sabrina-carpenterComincia a prendere forma il cast di Girl Meets World, spin-off della serie Boy Meets World (Crescere, che fatica!), di cui la Disney ha ufficialmente ordinato il pilot: dopo aver scelto Rowan Blanchard come protagonista, la produzione ha affidato un nuovo ruolo a Sabrina Carpenter, mentre sono state diffuse le descrizioni di altri tre personaggi.

La Carpenter interpreterà Maya Fox, la migliore amica un po’ ribelle di Riley (Blanchard). Di seguito, invece, trovate la descrizione di tre nuovi ragazzini che vedremo nello show: i casting sono ancora in corso

Elliott Matthews: è il fratello di Riley, un 13enne divertente, acuto nelle osservazioni, ma che pratica mosse di wrestling contro la sorellina. I suoi genitori sono preoccupati che abbia ereditato il gene ‘Eric Matthews Algernon’.

Tristan Friar: sarà una sorta di “cowboy della città” ed è descritto come un ragazzino pieno di morale, buonsenso e valori che lo alienano da tutti… tranne che da Riley.

Shamus Farkle: sarà un piccolo genio e “futuro dominatore del mondo”. E’ acerrimo nemico di Maya, cosa che costringe Riley a dover sempre intervenire per separarli… salvando la vita di Shamus.

Fonte: EW, TvLine