Due delle ex star di Lost si aggiungono a due dei nuovi pilot di The CW: stiamo parlando di Mark Pellegrino e Henry Ian Cusick, che reciteranno rispettivamente in The Tomorrow People e The Hundred.

mark-pellegrinoThe Tomorrow People

La storia segue le vicende di un gruppo di persone, chiamate Tomorrow People, in grado di usare poteri come il teletrasporto o la telepatia per combattere il male: Pellegrino sarà il Dr. Jedikiah Price, un biologo che vede queste persone come una grave minaccia. Il personaggio è descritto come il grande villain dello show.

Protagonista del pilot è Robbie Amell: nel cast troviamo anche Peyton List e Luke Mitchell. Basato su una serie britannica, il progetto ha per produttori esecutivi Phil Klemmer (Chuck), che scriverà anche la sceneggiatura del pilot, Julie Plec (The Vampire Diaries) e Greg Berlanti

mark-pellegrinoThe Hundred

Lo show è ambientato 97 anni dopo una guerra nucleare che ha distrutto la civiltà umana. Una navicella spaziale che accoglie gli unici sopravvissuti dallo scontro invia 100 giovani delinquenti verso la terra per indagare sulla possibilità di colonizzare nuovamente il pianeta.

Cusick vestirà i panni di Kane, un ufficiale dell’Arca che vuole il posto di Cancelliere.

Fonte: TvLine