Schermata-2013-02-14-alle-13KaDee Strickland, nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il ruolo della dott.ssa Charlotte King in Private Practice, è già pronta per un nuovo ruolo. L’attrice sarà infatti nel cast del pilot thriller “Bloodline” di David Graziano (Awake, Lie To Me) che è stato commissionato dalla NBC.

Il progetto è un moderno thriller d’azione in stile Kill Bill che – sullo sfondo di una moderna periferia – segue la storia di una giovane ragazza orfana, Bird Benson, che a causa di un incidente avvenuto alla sua nascita si trova coinvolta nell’epica lotta tra due famiglie di mercenari e assassini. Addestrata da un misterioso uomo cinese, Bird deve accettare una missione che le permetterà di trovare sua madre, e questo solo al fine di poterla poi sfidare e sconfiggere in un combattimento mortale, evento che potrebbe permetterle di avere una vita normale.

La Strickland sarà Stella Killpriest, la madre di Bird. E’ descritta come una mina vagante, anche perché è cresciuta in una famiglia che discende da un’antica linea di assassini, briganti e mercenari. La cultura all’interno della famiglia pone le donne all’ultimo posto, cosa che non si concilia con Stella, che è di suo una guerriera stanca di essere controllata.

Fonte: THR