mike_o_malleyMike O’Malley, noto al pubblico del piccolo schermo per il ruolo in Glee (Fox) di Burt Hummel, il padre di Kurt (Chris Colfer), sarà tra i protagonisti del nuovo progetto comedy in single-camera della NBC intitolato “Welcome to the Family“.

La storia è incentrata sui mondi in collisione di due famiglie, una bianca e una di origini latine, che si ritrovano legate dai loro figli che non solo sono innamorati ma che si ritrovano anche alle prese con una gravidanza non pianificata.

O’Malley sarà Dan Yoder, un ortodontista 40enne affabile e affascinante che lascia che gli eventi della vita gli facciano provare un senso di frustrazione, e si mostra impreparato nel gestire la gravidanza non pianificata della figlia diciottenne Molly. E’ descritto inoltre come un marito e padre amorevole, che prova grande eccitazione dalla prospettiva di iniziare il prossimo capitolo della sua vita dopo che Molly avrà lasciato il nido.

Mike Sikowitz (Rules of Engagement) sarà autore e produttore esecutivo del pilot, che verrà prodotto dalla Sony Pictures Television.

Fonte: TV Line